Bremer, l’uomo-Fanta

Il Torino è stato momentaneamente fermato dal Covid-19 e ha già cambiato allenatore in questa Serie A, ma la stagione di Bremer fino a questo punto è da valutare comunque molto positivamente. Anche e soprattutto a livello fantacalcistico, per chi ci ha puntato e magari fa spesso ricorso o affidamento a un utile modificatore di difesa.

23enne, alto 188 cm e di piede destro, Bremer è un difensore principalmente d’impostazione e lettura, che spesso vediamo presentato da braccetto sinistro in una retroguardia a 3.

Il rendimento in campionato del brasiliano parla di 19 presenze (tutte da titolare), ben 4 gol, 1 sola ammonizione e 0 espulsioni.

MEDIA VOTO: 6.13

MEDIA FANTAVOTO: 6.74

Tot. Bonus: +12

Tot. Malus: -0.5

Saldo: +11.5

La quotazione del centrale di Nicola è cresciuta notevolmente in relazione alle sue prestazioni. Nella quotazione di Fantaclacio Classic è passato da 7 fantamilioni (giornata 1) a 17 (giornata 24), risultando un vero affare anche per chi ha avuto la possibilità di effettuare una compravendita.

Prediction: Bremer potrà continuare la sua stagione positiva e molto pulita dal punto di vista dei cartellini, visto uno stile di gioco molto efficace, preventivo e attento. In zona gol, considerate le qualità nel gioco aereo, possiamo aspettarci ancora qualcosa: magari 2/3 gol su corner che potrebbero contribuire alla corsa alla salvezza del Torino.