Su di me

Eccoci, ci siamo. Vi do il benvenuto sul mio blog, incentrato interamente sul calcio in tutte le sue dinamiche. La mia passione più grande.

Nato nell’ottobre del 1997, sono un ragazzo diplomato in amministrazione, finanza e marketing e successivamente laureato in scienze della comunicazione. Inoltre, in ambito calcistico, ho partecipato ad alcuni corsi di formazione dedicati allo scouting e alla match analysis.

Al momento faccio parte della redazione della rivista di analisi e approfondimento calcistico “The GegenPress”, dove ricopro la figura di web writer, streamer e podcaster.

L’obiettivo di questo blog personale è raccontare la mia visione calcistica offrendo spunti interessanti sulla valutazione di alcuni giocatori, su situazioni tattiche, allenatori, oltre ad aggiornare qualche rubrica che spero potrà risultare curiosa.

Tutto questo con un’unica forte motivazione: la voglia di condividere la mia straripante passione e la conoscenza del calcio maturata, cercando di coinvolgere e appassionare chi mi seguirà, confrontandomi con chiunque voglia rendere note le sue idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.