Chi è Andrea Rossetti 2.0

Eccoci, ci siamo. Vi do il benvenuto sul mio blog, incentrato interamente sul mio lato 2.0, cioè quello che riguarda il calcio in tutte le sue dinamiche. La mia passione più grande.

Nato nell’ottobre del 1997, sono un ragazzo diplomato in amministrazione, finanza e marketing e successivamente laureato in scienze della comunicazione.

Al momento collaboro con l’agenzia di scouting Total Football Scouting, andando alla ricerca di talenti di tutte le età principalmente sul territorio di Monza e Brianza. Sono un co-fondatore della pagina Football Wikiscout, insieme a un ristretto gruppo di ragazzi con cui ora propongo un nuovo format di podcast analitico sempre sul mondo del calcio, FWS Podcast appunto, che trovate disponibile su tutte le piattaforme musicali, Spotify compresa.

L’obiettivo di questo blog personale non è quello di trasferire news o aggiornamenti, ma quello di raccontare la mia visione calcistica (condivisibile o meno) offrendo spunti interessanti e spero non banali sulla valutazione di alcuni giocatori, su situazioni tattiche, allenatori, oltre ad aggiornare qualche rubrica che mi auspico possa risultare curiosa.

Tutto questo con un’unica forte motivazione: la voglia di condividere il mio straripante interesse, cercando di coinvolgere e appassionare chi mi seguirà, confrontandomi con chiunque voglia rendere note le sue idee. Enjoy.